Aids Fair Play - Gruppo Pro-Positivo Beta 2

Rockin' Christmas & poems

Rockin' Christmas & Poems 2016

Venerdì 18 dicembre 2015

Cremona - Circolo Signorini – via Castelleone 7

E' la 6^ edizione della serata di musica e poesia che vede musicisti e poeti alternarsi e miscelarsi a favore dell'associazione di volontariato di servizi informazione e lotta all'infezione da HIV/AIDS “Gruppo Pro-positivo BETA 2” Onlus di Cremona e dopo un lustro, dal 2010, l'evento si veste di alcune novità.

Si terrà al Circolo ARCI “Signorini” di via Castelleone n° 7 e la musica sarà acustica.

Si aggiungerà una terza espressione artistica con l'esposizione della mostra di tavole disegnate e testi dei <fumettist* contro la sierofobia>  Conigli Bianchi “Contro i Tabù, Usciamo dalla Tana dei Luoghi Comuni”.

Alla mostra è affidato il compito di informazione e prevenzione sui temi che affronta da 23 anni l'associazione. I volontari sono presenti e disponibili ad ogni richiesta di chiarimento o di critica o ...

Comincerà prima del solito, nel tardo pomeriggio verso le 19, e proseguirà fino a sera inoltrata.

Il programma è in definizione.

Al momento sono in grado di dire solo chi intercalerà le musiche con letture o esposizioni vocali (a cura di Giovanni Uggeri): Elena Baila, Federico Biolchi, Flavio Bissolati, Paolo Bonini, Riccardo Cavaliere, Ilaria Cauzzi, Germano Denti, Serena Lampugnani. Potrebbe aggiungersi qualcun altro, ma intanto è importante sottolineare di aver lasciato la maggior parte dello spazio disponibile a poeti che non hanno ancora avuto molte opportunità di presentare i loro lavori in pubblico.