Aids Fair Play - Gruppo Pro-Positivo Beta 2

siamo nella stagione dei picchi di trasmissione

Ci son periodi dell'anno e luoghi specifici in cui si notano picchi di trasmissioni dell'infezione da HIV.

E' MOLTO IMPORTANTE CONOSCERE IL PROPRIO STATO SIEROLOGICO, PERCIO' FARE IL TEST E' COMUNQUE OPPORTUNO IN QUALSIASI PERIODO DELL'ANNO, A QUALSIASI ETA', CON QUALSIASI ORIENTAMENTO SESSUALE. INSOMMA, VALE PER CHIUNQUE SIA ATTIVO SESSUALMENTE!

(In Italia 150.000 circa sono le persone che vivono con HIV, lo sappiamo dai test eseguiti e dalle terapie intraprese. Ma il sommerso (chi non sa o non vuol sapere) potrebbe aggiungere 30/50.000 altre persone ai 150.000, lo sappiamo dai numerosi casi di persone che si presentano in reparto con una diagnosi tardiva (mancando dei particolari sintomi iniziali in questa infezione) e applicando un algoritmo attendibile già applicato ad altri eventi sanitari). In ogni caso è intelligente avere un dato di partenza certo e questo lo si può avere solo facendo il test.

Tornando a periodi e luoghi di maggiore incidenza: i periodi sono quelli delle vacanze, estive in particolare e vale per chiunque; i luoghi sono quelli di lavoro dei sex workers (la strada o ...), del turismo sessuale (Thailandia, Brasile, Santo Domingo, ecc........), dei circoli privé, dei contatti tramite web, ........................................................................

 

FA' IL TEST HIV !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

presso un gruppo "C" gratuito e anonimo,

presso un laboratorio analisi pubblico,

presso un laboratorio analisi privato.

A Cremona  (sede delle onlus BETA 2 e FAIRPLAY): gruppo "C" 0372/451.755

A Cremona, sempre gratuito e anonimo: Coop di Bessimo 0372/431.688

Anche con test salivare: solo 20 minuti di attesa per la risposta!

FA' IL TEST HIV !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

   β2 & fairplay

("gioca" corretto)