Aids Fair Play - Gruppo Pro-Positivo Beta 2

Un'intervista possibile nr.1 e nr.2

Salve a tutti,
la presente per invitarvi alla  GIORNATA MONDIALE DEL TEATRO che si svolgerà a Cremona in due giornate:
LUNEDI 26/03718
Io, Chiara Tambani e Aldo Zambelloni offriremo un laboratorio teatrale co - condotto a tutte le persone che si iscriveranno per partecipare.
Il link per iscriversi al  laboratorio del 26/03 gratuito è questo:
 
https://www.opl.it/evento/26-03-2018-Giornata-Mondiale-del-Teatro-Il-teatro-come-modello-educativo-e-psicologico-Laboratori-teatrali-e-Intervista-col-virus-.php
 
alle  21 ci sarà la  Performance "Intervista col virus" tale proget to  nasce per un giornale di strada molti anni prima di scoprirsi pièce teatrale di grande suggestione. Il dialogo con il virus HIV diviene un "luogo" dove  riflettere la forza  e le debolezze di un'umanità segnata dalla malattia e dalla sofferenza ma che, in ogni occasione, è capace di rialzarsi più forte di prima. Rappresentata per la prima volta il 1 Dicembre 2010 ha raccolto un favore di critica e di pubblico che continua tuttora. Gian Paolo Rossi vive e lavora a CREMONA. Presidente del gruppo Pro-positivo Betadue lavora instancabilmente a favore dell'informazione e della prevenzione. 
 

MARTEDI 27/03/1
8  
dalle ore 18 si svolgeranno una serie di 
spettacoli ed incontri tra la cittadinanza i professionisti che operano sul territorio cremonese e bresciano e le scuole che si occupano di laboratori teatrali.
Per prenotarsi a tale evento potete cliccare sul seguente link:
 
https://www.opl.it/evento/27-03-2018-Giornata-Mondiale-del-Teatro-Il-teatro-come-modello-educativo-e-psicologico-Esperienze-e-performance-teatrali.php
 
In allegato la locandina in JPG. 
Ti ringrazio per l'attenzione e spero di vederti in una di queste due occasioni.
Buona domenica 
 
Dott.ssa Caterina Gozzoli
Studio Creattiva
I TESTI DELL'INTERVISTA POSSIBILE NR. 1 E DELLA NR.2 SONO LEGGIBILI ALLA PAG. 10 DEL BLOG